Jonathan Rhys Meyers in The Mortal Instruments: City of Bones
Jonathan Rhys Meyers entra nel cast dell'adattamento di Shadowhunters: la Città di Ossa. Le riprese inizieranno alla fine del mese...
Heat Vision rivela che Jonathan Rhys Meyers è in trattative per entrare nel cast di The Mortal Instruments: City of Bones (da noi noto come Shadowhunters: Città di Ossa).
L'attore interpreterà Valentine Morgenstern, un “potente ma folle Shadowhunter che intende rendere il mondo un luogo puro a ogni costo".Scritto da Jessica Postigo e I. Marlene King, il film vede nel cast anche Lily Collins, Lena Headey, Jared Harris e Kevin Zegers. Dopo diversi mesi di ritardo, il film diretto da Harald Zwart verrà girato a partire dalla fine di agosto a Toronto.
L'uscita è fissata per il 23 agosto 2013.Si tratta dell'adattamento del primo romanzo della saga fantasy Mortal Instruments di Cassandra Clare (per 28 settimane nella classifica dei bestseller del New York Times). La serie è pubblicata in Italia da Mondadori con il titolo complessivo di Shadowhunters, ed è composta da quattro volumi più tre prequel ambientati in epoca vittoriana.La trama è incentrata sulla sedicenne Clary Fray, che andando alla ricerca della madre scomparsa si ritrova in una città abitata da creature misteriose, vampiri, demoni, guerrieri angelici, Nephilim e altri esseri fatati.