Jordan Peele svilupperà Weird City, la risposta di YouTube Premium a Black Mirror
Weird City sarà una serie antologica e debutterà nel 2019
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Jordan Peele, regista di Get Out, curerà una comedy sci-fi intitolata Weird City per la piattaforma YouTube Premium. Insieme a lui a sviluppare il progetto anche il co-creatore Charlie Sanders.
Continua a leggere su BadTaste
Weird City viene descritta come una serie antologica ambientata in un futuro non troppo lontano, in una metropoli chiamata proprio Weird. In un comunicato della piattaforma leggiamo: "Ogni episodio esplorerà alcuni problemi che riguardano la contemporaneità e che potrebbero essere narrati oggi solo tramite la combinazione di fantascienza e commedia".
Jordan Peele ha descritto la serie come "storie di fantascienza parecchio strane e improntate sulla commedia". Weird City debutterà nel corso del 2019.Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: vulture