Joseph Gordon-Levitt ricorda il complimento ricevuto da Bruce Willis durante le riprese di Looper
Joseph Gordon-Levitt ha avuto modo di ricordare il lavoro fatto con Bruce Willis in Looper - In fuga dal passato, il thriller sci-fi del 2012
Con Vanity Fair, l'attore ha raccontato un aneddoto sulla lavorazione della pellicola relativo, nello specifico, a un peculiare complimento ricevuto proprio dall'illustre collega:
Nel cast di Looper - In fuga dal futuro, oltre ai già citati Joseph Gordon-Levitt e Bruce Willis troviamo anche Emily Blunt, Jeff Daniels, Paul Dano, Piper Perabo, Noah Segan, Pierce Gagnon, Summer Qing, Tracie Thomas e Garret Dillahunt.Ho avuto un vero e proprio momento di conferma. C'era questa scena più avanti nel film in cui ci urlavamo addosso. Non so se Bruce lo fece di proposito o involontariamente, ma mi ha fatto il più grande complimento che potesse farmi. È successo subito dopo che hanno dato il taglia alla scena, si stava voltando e tornando al suo marchio, non me l'ha neanche detto in modo diretto, ma sostanzialmente lo stava dicendo a sé stesso "Mi assomiglia davvero", io mi sono girato su me stesso e mi sono detto "Ca**o sì!". Conoscendolo, credo davvero che si sia trattato del suo modo ultra generoso di farmi un complimento ed è stato molto gentile a farlo in quella maniera.
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!
Fonte: Vanity Fair su YouTube