Judd Apatow annuncia l'inizio delle riprese del film sui The Lonely Island
Sono ufficialmente iniziate le riprese del film dei The Lonely Island, ad annunciarlo il produttore del film Judd Apatow
Condividi
The Lonely Island, per chi non lo sapesse, è un gruppo musicale (principalmente rap) composto da tre comici statunitensi (Andy Samberg, Akiva Schaffer, Jorma Taccone). Bene, grazie alla Universal Pictures il trio avrà un film tutto loro.
Continua a leggere su BadTaste
Proprio in questi giorni il regista Judd Apatow (40 anni Vergine), produttore di sopracitato lungometraggio, ha annunciato su Twitter l'inizio delle riprese allegando anche un immagine del gruppo.
Il film verrà diretto da due dei tre componenti del gruppo, ovvero Schaffer e Taccone. L'Hollywood Reporter ci offre anche qualche dettaglio in più sul progetto: sarà ambientato nel mondo della musica (come ribadito nel comunicato stampa) e seguirà la storia di un rapper che, dopo alcuni successi bomba dovrà fare l'impensabile, ovvero riunire il suo gruppo grazie ad un nuovo concerto.Qui di seguito il tweet di Apatow con la prima immagine legata al film ancora senza titolo:
Production began today (ok, yesterday) on the first film made by @thelonelyisland ! pic.twitter.com/Kww91Xn82E
— Judd Apatow (@JuddApatow) 14 Maggio 2015
FONTE: Collider