Judd Apatow rivela l'aspetto più fastidioso dell'essere amico con Paul Rudd
Judd Apatow ha un'opinione non troppo dissimile da quella di Seth Rogen circa l'essere amico di Paul Rudd, la star dei Marvel Studios...
Una sensazione, quella di Judd Apatow su Paul Rudd, condivisa anche da Seth Rogen che, a metà febbraio, aveva detto:Ho questo grande problema, ovvero che Paul Rudd e Leslie non invecchiano. Sono passati dieci anni, ma non sono invecchiati di una virgola. Potrebbe infastidirti un po' questa cosa no? È la parte peggiore dell'essere amico di Paul Rudd, il tizio che non invecchia, è che invece io invecchio. In ogni foto insieme a lui - e considera che ne ho diverse fatte in circa venti anni - lui è sempre uguale, mentre io cado progressivamente a pezzi. Adesso lui non sembra invecchiato per niente, io sembro suo padre.
È un po’ allarmante in un certo qual modo perché quando ho cominciato a lavorare insieme a Paul Rudd lui era più grande di me e adesso, non so come di preciso, io sembro più anziano! Vedendoci insieme ti verrebbe da dire che io sia suo zio. Sono arrivato sul set e gli ho detto “Ma che diamine è successo? Come ho fatto a superarti? Ti hanno conservato sottozero?”. È una cosa che t’infastidisce sotto tanti punti di vista!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
Fonte: Jimmy Fallon via YouTube