Justice League, secondo Henry Cavill lo Snyder Cut "Non farebbe alcuna differenza"
Henry Cavill crede che uno Snyder Cut di Justice League non avrebbe senso...
Eiste?
La Warner lo distribuirà mai?
Come vi abbiamo anche spiegato in un BadTaste News Q&A si tratta di una prospettiva abbastanza remota per una questione di costi che non verrebbero ripagati dai ricavi.
Non so se uno Snyder Cut esiste davvero e, per questo, l'unico approccio che posso avere verso questa faccenda e osservarla come se fosse un modello di business e non so che differenza potrebbe mai fare [...] Potrebbe essere sicuramente divertente potersi levare la soddisfazione di liberarsi da quel prurito, ma non cambierebbe nulla e non porterebbe chissà quale quantitativo di soldi nelle casse dello studio. Anche perché non lo distribuirebbero al cinema e non è che si ritroverebbero, all'improvviso, a vedersi piovere addosso centinaia di milioni di dollari. Per cui sì, sarebbe di sicuro interessante per fare un elenco delle differenze, ma ormai credo sia meglio focalizzarsi sul futuro.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
La regia è di Zack Snyder, che ha dovuto lasciare il progetto in piena post-produzione a causa di una tragedia famigliare. Joss Whedon ha supervisionato il film in sua vece.
Il film è uscito nelle sale il 23 novembre 2017.