Justin Chatwin è soddisfatto di Dragonball

Durante un programma, Justin Chatwin parla di Dragonball Evolution mostrando scene del backstage e spiegando di essere soddisfatto del film. E nei video scopriamo che molto è stato tagliato...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: DBLegends, Francesco

Justin Chatwin ha parlato di Dragonball Evolution durante un programma tv nel quale tre studenti gli facevano delle domande sulla sua carriera. L'attore ha parlato di alcuni retroscena interessanti, come il fatto che quando i suoi amici gli parlarono dei fan su internet andò a visitare un po' di siti dedicati a Dragonball e si mise a mangiarsi le unghie leggendo che la maggior parte di loro aveva odiato la sua performance. Così, Chatwin ha deciso di non prestare troppa attenzione al web, soprattutto perché a lui il film è piaciuto ed è stata una delle esperienze più divertenti della sua vita.

Nei tre filmati bootleg sottostanti potete vedere l'intera intervista, che include anche numerose scene del backstage del film, e persino qualche scena tagliata, dalla quale apprendiamo che molto del combattimento finale tra Goku e Piccolo è stato tagliato (tra cui una inquadratura in cui Piccolo schiaccia la testa di Goku contro una parete di roccia nel filmato 3), ma non solo...

 

Attualmente il film ha incassato circa 56 milioni di dollari in tutto il mondo, solo otto negli Stati Uniti. L'ipotesi di un sequel è ormai praticamente scomparsa, la speranza dei fan è che tra qualche anno i diritti di produzione vadano a qualche altra major che realizzerà un reboot.

Trovate tutte le informazioni, il cast, la trama, la gallery, le locandine e i trailer di Dragonball Evolution in questa scheda.

Dragonball Evolution esce il 10 aprile in tutto il mondo.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste