Kaley Cuoco rompe il silenzio: ecco l'unica costar di The Big Bag Theory con cui ha mantenuto un rapporto bellissimo
"Ci sentiamo, sempre", ha ammesso Kaley. Ecco chi è l'unica star di The Big Bang Theory che sente ancora ogni giorno
Le "amicizie da set", perlomeno a Hollywood, hanno solitamente la data di scadenza stampata sul retro del contratto. Ma c’è chi riesce a sfidare la teoria del caos e le leggi della gravità sociale. Parliamo di Kaley Cuoco, l’eterna Penny, che a distanza di anni dalla chiusura di The Big Bang Theory, è andata avanti con la sua vita conservando però un (preziosissimo) numero in rubrica.
Durante una recente incursione nel salotto di Andy Cohen a Watch What Happens Live, la Cuoco ha confermato quello che i fan più nostalgici sospettavano da tempo (sigh!). Non esiste infatti nessuna chat di gruppo chilometrica con l'intero cast originale, messaggi del buongiorno o meme condivisi. Ma un'amicizia tra tutte si è salvata. "Io e Johnny ci sentiamo. Sempre", ha dichiarato l'attrice con disarmante onestà (e non ha nemmeno più bisogno di fingere per il marketing...)Un legame sfida il tempo
Il legame con Johnny Galecki potremmo definirlo il risultato di un esperimento sociale condotto in segreto. I due (che sullo schermo hanno dato vita alla coppia più improbabile e allo stesso irresistibile di tutte le sit-com) si sono frequentati realmente per due anni, proprio mentre il mondo si innamorava della loro controparte fittizia. Un amore vissuto nell'ombra perché, come spiegato da Kaley, Galecki era terrorizzato all'idea di rovinare la “fantasia” dei fan. Vedere Leonard e Penny cenare fuori nella vita reale avrebbe potuto spezzare l'incantesimo della serie.
Oggi, con una rottura alle spalle definita "dolorosa ma priva di atti illeciti" (una rarità nei tribunali del gossip), i due rappresentano l'eccezione alla regola, ovvero l'ex che diventa il migliore amico. Galecki stesso ha definito il rapporto con la Cuoco "più prezioso di qualsiasi altra relazione precedente o successiva". Un’affermazione che, se non fosse pronunciata da una delle star più pagate della storia della TV, suonerebbe quasi come il finale di una rom-com di serie B.
Ma il colpo di scena mica è questo. Incalzata su una possibile apparizione nel nuovo spin-off Stuart Fails To Save The Universe, la Cuoco non ha opposto il solito muro di "no comment". Ha risposto con un sorrisetto e degli "occhi sgranati" che, nel linguaggio universale delle clausole di riservatezza, equivalgono a un "ho già provato i costumi".Penny ha cambiato la vita di Kaley, professionalmente e personalmente, portandola oggi a essere una produttrice affermata e una madre felice (al fianco di Tom Pelphrey). Ma il richiamo del nostro amatissimo Cheesecake Factory sembra ancora forte. Se dovesse tornare, siamo pronti a scommettere che il primo messaggio di conferma arriverà proprio sulla chat privata di Johnny. Perché, a quanto pare, l'equazione Leonard + Penny è l'unica costante che il tempo non è riuscito a scalfire.
Foto copertina: Copyright by Warner Bros., CBS and other relevant production studios and distributors