Kathryn Kates è morta all'età di 73 anni, recentemente aveva recitato in Orange Is The New Black
L'attrice Kathryn Kates è morta all'età di 73 anni a causa di un cancro, recentemente aveva recitato in Orange Is The New Black
Condividi
Kathryn Kates è morta all'età di 73 anni dopo una lunga carriera che l'ha portata anche a recitare nelle serie Orange Is The New Black, Law & Order: SVU, Seinfeld e, recentemente, nel film prequel della storia raccontata in I Soprano.
L'attrice ha perso la vita, come confermato dalla Headline Talent Agency, nella giornata di sabato in Florida a causa di un cancro.Il comunicato dichiara:
Tra gli show in cui ha recitato nel corso della sua carriera ci sono anche Lizzie McGuire, Judging Amy e Rescue Me.Kathryn è stata nostra cliente per molti anni e ci siamo avvicinati così tanto a lei nell'ultimo anno dopo che ha dovuto di nuovo fare i conti con il cancro. È sempre stata incredibilmente coraggiosa e saggia, e si è avvicinata a ogni ruolo con la più grande passione. Ci mancherà davvero tanto.
Negli ultimi anni aveva interpretato il ruolo di Amy Kanter-Bloom, la madre dell'ex fidanzato di Piper Chapman in Orange Is The New Black, mentre in Law & Order: SVU ha avuto la parte del giudice Marlene Simons.
Kathryn era nata a New York e ha lavorato a lungo a teatro, facendo parte nel 2017 del cast di Significant Other. L'attrice aveva inoltre contribuito a fondare il Colony Theatre di Los Angeles.
Fonte: ComicBook