Keanu: il tenero gattino del film diventa protagonista di un calendario a tema cinematografico

Keanu, piccolo protagonista felino dell'omonimo film, si è prestato nella creazione di un calendario a tema cinematografico

Condividi

Keanu, il piccolo felino protagonista dell'omonima action comedy con Key & Peele, si è prestato per diventare la star di un particolare calendario a tema cinematografico.

Negli scatti, che potete vedere cliccando sulle immagini qui di seguiti, Keanu veste i panni di Immortan Joe (Mad Max: Fury Road), Beetlejuice, Jack Torrance (Shining) e molti altri iconici personaggi della settima arte:

Keanu

Keanu

Keanu

Keanu

Basato su una sceneggiatura di Alex Rubens e Peele, il film segue la storia di due cugini (Keegan-Michael Key e Jordan Peele) la cui esistenza viene sconvolta dal rapimento dell’adorabile gattino di nome Keanu (presumibilmente chiamato così in onore di Keanu Reeves). I due si mescoleranno con assassini e malavitosi al fine di riportare il micio a casa sano e salvo.

Keanu, diretto da Peter Atencio farà il suo debutto nei cinema americani il 29 aprile. Nel cast troviamo anche Will Forte (Nebraska).

FONTE: CS

Continua a leggere su BadTaste