Keeley Hawes sarà Patricia Neal in un film sul noto scrittore Roald Dahl
Keeley Hawes vestirà i panni della prima moglie di Roald Dahl in un film basato sulla vita del celebre scrittore inglese attualmente in sviluppo
Condividi
Secondo quanto riportato da Variety Keeley Hawes, star della serie televisiva Bodyguard, è stata scelta per vestire i panni dell'attrice Patricia Neal in un film incentrato sulla relazione tra la Neal e il celebre scrittore inglese Roald Dahl. Il cast comprende anche Hugh Bonneville (Paddington, Downton Abbey).
Continua a leggere su BadTaste
Il film era conosciuto inizialmente con il titolo “An Unquiet Life,” ed è basato sul libro scritto da Stephen Michael Shearer. Keeley Hawes vestirà i panni di Patricia Neal nel film ambientato nel 1962, periodo in cui lei e Dahl si ritirarono nella campagne inglesi per concentrarsi sulla propria famiglia. Questa coppia apparentemente improbabile fu messa poi alla prova a causa di tragici eventi.
La Neal, morta nel 201o, ha preso parte a classici della Settima Arte come Ultimatum alla Terra (1951) e Colazione da Tiffany prima di vincere un Oscar nel 1963 come Migliore Attrice Protagonista in Hud il Selvaggio.Alla regia troviamo John Hay, che ha anche co-scritto la sceneggiatura del lungometraggio insieme a David Logan.
Le riprese del progetto avranno inizio in questi giorni nel Surrey, nel sud dell'Inghilterra.Le Streghe: Robert Zemeckis dirigerà il nuovo film tratto dal romanzo di Roald Dahl!
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!