Kevin Feige parla di Ant-Man, Edgar Wright non viene menzionato nei crediti dello script
Il boss dei Marvel Studios definisce Ant-Man come il film più emozionale mai realizzato dalla Casa delle Idee
Nel mentre, grazie a un articolo di USA Today dedicato ai blockbuster più attesi e geek del 2014, sono arrivate anche alcune brevi dichiarazioni del boss dei Marvel Studios, Kevin Feige, incentrate proprio sul cinecomic citato.
Il produttore definisce Ant-Man come uno dei film "sorprendentemente più emozionali" mai fatti dalla Marvel e prosegue affermando:Collider segnala poi, citando il comunicato stampa ufficiale diramato dalla Disney insieme al trailer americano, che i crediti della sceneggiatura sono ora ufficialmente attribuiti al regista/sceneggiatore di Fratellastri a 40 anni e Anchorman 1 e 2 Adam McKay e al protagonista della pellicola, Paul Rudd. Entrambi hanno lavorato alacremente per ben 6 settimane allo script del blockbuster, rimaneggiando quanto precedentemente partorito da Edgar Wright e Joe Cornish. I due vengono citati come autori della storia originale, con Wright presente anche fra i produttori esecutivi del film.Hank Pym ha creato la tecnologia di Ant-Man, con cui ha affrontato tantissime avventure. Adesso è anziano e tenta di reclutare un'altra persona. È la prima volta che facciamo un film in cui affrontiamo un tema del genere, ovvero il passaggio di un testimone.
L’uscita di Ant-Man è fissata al 17 luglio 2015.
Nel cast del film Paul Rudd (che sarà Scott Lang, ovvero Ant-Man), Michael Douglas (che sarà il Dr. Hank Pym), Evangeline Lilly (Hope Van Dyne, figlia di Hank Pym) e Corey Stoll (Calabrone). Al loro fianco John Slattery (Howard Stark), Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Bobby Cannavale, Michael Pena, David Dastmalchian, Wood Harris e il rapper e attore T.I. (Clifford Joseph Harris Jr.).
Questa la sinossi ufficiale:
Dotato della sorprendente abilità di restringersi e al contempo accrescere la sua forza, il truffatore Scott Lang deve assecondare il suo eroe interiore e aiutare il suo mentore, il Dr. Hank Pym, a proteggere il secreto che si cela dietro la sua spettacolare tuta di Ant-Man da una nuova proliferazione di minacce. Intralciati da ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang devono escogitare e mettere in atto un piano per salvare il mondo.
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum supereroi.