Kevin McKidd sarà Thor?
Sembra sia in corso, frenetica, la ricerca di un attore per il ruolo di Thor nel film a lui dedicato, diretto da Kenneth Branagh, e in quello dedicato ai Vendicatori. Ora gira il nome di kevin McKidd...
Condividi
Fonte: IGN
Kevin McKidd è in corsa per il ruolo di Thor nel film della Marvel diretto da Kenneth Branagh.Lo rivela lo stesso attore scozzese a IGN, pur ricordando che la major non ha ancora scelto se sarà lui o un altro attore a interpretare il ruolo.
McKidd è apparso in Hannibal Rising, The Last Legion, e Made of Honor oltre che nel film TV Rome e ha 35 anni: se venisse scelto, smentirebbe l'intenzione della Marvel (dichiarata l'anno scorso) di prendere un attore molto più giovane. Rimane comunque il fatto che la Marvel sta lavorando proprio in questi giorni per trovare chi interpreterà il dio/supereroe sia nel film Thor che nei Vendicatori.
Foto courtesy: Firstshowing
Scritto da Mark Protosevich, Thor è stato sviluppato per circa un anno da Matthew Vaughn, che ha poi lasciato la regia per dirigere Kick-Ass. Auto-finanziato dalla Marvel, il film sarà a metà strada tra il fantasy e il kolossal supereroistico.
Thor esce in USA il 16 luglio 2010.