Kick-Ass su Empire: nuove foto, parla Hit-Girl!
Kick-Ass sarà il protagonista del nuovo numero di Empire, e il magazine ha dedicato al film una multi-copertina con nuove immagini dei protagonisti. Inoltre Chloe Moretz parla di Hit-Girl!
Fonte: MTV, Empire
Empire Movies ha pubblicato la mega-copertina che dedicherà a Kick-Ass sul numero di marzo: si tratta di una cover multi-foglio, con i tre protagonisti del film, ovvero Aaron Johnson (Kick-Ass), Chloe Moretz (Hit-Girl) e Nicolas Cage (Big Daddy).Potete vedere le immagini qui sotto:
Intanto Chloe Moretz ha parlato del suo ruolo a MTV:
Quello che amo di Hit-Girl è che è un'assassina, ma allo stesso tempo è soltanto una ragazzina di 11 anni."
La Moretz ha anche parlato delle scene d'azione che ha dovuto girare, spesso, senza controfigura:
E' stato assolutamente stupefacente, e probabilmente anche la cosa più difficile che abbia mai fatto in tutta la mia vita. Sono stati più o meno quattro mesi di allenamento. Ho imparato a rotolare, a saltare barriere e atterrare sulle spalle. [...] Farlo è stato molto divertente. Ho imparato come si smonta una pistola, come riassemblarla, pulirla [...] Quando ho girato il film, nonostante sapevo tutte le mosse, per me è stato difficile. Perchè devi pensare a recitare e, allo stesso tempo, alle coreografie. Cosi, dovevo correre, saltare e sparare sospesa per aria mentre pensavo anche alla mia faccia, tentando di non dire ad alta voce cose come "1...2...3... Oh, no, l'ho detto!". [...]"
Sia l'attrice che Aaron Johnson hanno espresso il desiderio di tornare in un sequel del film, del quale si parla in maniera sempre più insistente...
Basato sul fumetto Kick-Ass, l'ultima serie a fumetti di Mark Millar (Wanted) e disegnata da John Romita Jr., il film è stato scritto da Matthew Vaughn (qui anche alla regia) assieme a Jane Goldman.
Trovate tutte le informazioni sul film, la trama,il trailer e le clip del Comic-Cone la gallery nella nostra scheda.
Il film uscirà il 16 aprile 2010 negli USA.