Kobe Bryant: la moglie Vanessa ringrazia per le condoglianze pubbliche e ora chiede "rispetto e privacy"
La moglie di Kobe Bryant, Vanessa, prende parola per la prima volta dopo la tragedia che ha causato la morte di suo marito e di sua figlia Gigi
Le mie ragazze ed io vogliamo ringraziare i milioni di persone che ci hanno supportato con tutto il loro amore in queste giornate colme di tristezza. Grazie per le vostre preghiere, ne avevamo bisogno. Siamo devastate dall'improvvisa perdita del mio adorato marito, Kobe, lo straordinario padre delle nostre quattro figlie, e della mia bellissima e dolce Gianna, una figlia splendida, premurosa, tenera, straordinaria sorella di Natalia, Bianka e Capri.
E siamo anche devastate per le altre famiglie che hanno perso i loro cari domenica scorsa e condividiamo intimamente il loro dolore. Non ci sono abbastanza parole per descrivere il terribile dolore che stiamo provando. Mi conforto nel sapere che Kobe e Gigi erano entrambi consapevoli di quanto fossero profondamente amati [...]Grazie per aver condiviso con noi la vostra gioia, il vostro dolore e per averci supportato. Ora vi chiediamo di poterci garantire il rispetto e la privacy necessarie per navigare attraverso il mare burrascoso di questa nuova realtà.
Ecco, a seguire, il post pubblicato su Instagram dalla moglie di Kobe Bryant, Vanessa:
https://www.instagram.com/p/B77K8XWDY7O/
Vi ricordiamo che Kobe Bryant verrà ricordato durante la cerimonia degli Oscar 2020. L'Academy sta pensando a un omaggio, non è chiaro se avverrà durante il segmento In Memoriam o in qualche altro modo. Bryant vinse l’Oscar nel 2018 per il miglior cortometraggio animato per Dear Basketball, realizzato insieme all’animatore Glen Keane con musiche di John Williams. Nonostante la statuetta, Bryant non è entrato a far parte dell’Academy.