Kung Fury 2: David Sandberg condivide online delle foto dal backstage del film
In rete sono approdate delle immagini dal set di Kung Fury 2, progetto basato sul noto cortometraggio di David Sandberg
LEGGI ANCHE - Kung Fury 2, il regista commenta il coinvolgimento di Michael Fassbender e Arnold Schwarzenegger
https://www.instagram.com/p/CO-xxl3HXvA/?utm_source=ig_web_copy_link
https://www.instagram.com/p/CO0NZBjn4bv/?utm_source=ig_web_copy_linkIl cortometraggio scritto e diretto dal regista è pieno zeppo di tutti gli ingredienti del perfetto B-movie anni ottanta: nazisti, robot, dinosauri, vichinghi, divinità norrene, mutanti e un poliziotto esperto di kung-fu che dà il titolo al film.
Leggi anche: Kung Fury, finite le riprese
Il film sarà ambientato nella Miami del 1985, tenuta al sicuro dall’occhio vigile di Kung Fury e dei suoi Thundercops, una forza di polizia all’avanguardia creata per sconfiggere il crudele Kung Fuhrer, Adolf Hitler. Dopo che la tragica morte di un Thundercop costringe il gruppo a sciogliersi, un misterioso antagonista emerge dall’ombra per contribuire all’obiettivo del Fuhrer, e cioè ottenere l’arma definitiva. Kung Fury dovrà viaggiare nello spazio e nel tempo per salvare i suoi amici, difendere la prestigiosa Miami Kung Fu Academy e sconfiggere il male una volta per tutte.
A produrre il progetto è la KatzSmith Productions di David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt responsabile del successo di critica e pubblico di IT: Capitolo 1, la prima parte dell’adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Stephen King.
FONTE: David Sandberg/Instagram