L.A.'s Finest: il trailer della seconda stagione
È stato diffuso il trailer della seconda stagione di L.A.'s Finest, serie con Jessica Alba e Gabrielle Union, spin-off televisivo di Bad Boys.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Syd (Union) piange per l'improvvisa perdita di un amico e lotta per trovare risposte, mentre McKenna (Alba) deve affrontare le conseguenze del rapimento di Izzy e la frattura che ha lasciato nel suo matrimonio. Ma quando una potente ondata criminale a Koreatown minaccia di distruggere la comunità, Syd, McKenna e il team devono trovare i responsabili prima che sia troppo tardi.
Nella seconda stagione, Orlando Jones avrà la parte di Marshawn Davis, un veterano della polizia di Los Angeles che lavora negli Affari Interni, venendo coinvolto dopo un’indagine che prende una svolta mortale che lo porta quindi a interrogare Syd Burnett. L’agente ha un approccio ben equilibrato tra integrità e determinazione e si rende presto conto che tra Syd e la verità c’è un rapporto complicato che la mette a rischio.
La serie è prodotta da Jerry Bruckheimer Television e 2.0 Entertainment, in collaborazione con Sony Pictures Television. Le due attrici sono coinvolte anche in veste di produttrici.
CORRELATO A L.A.'S FINEST TRAILER
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!