La Babysitter: Netflix dà il via libera al sequel della commedia horror di McG
Netflix ha dato il via libera al sequel di La Babysitter, commedia horror diretta da McG che tornerà alla regia anche del secondo film
Alla regia vi sarà ancora McG, come riferisce Bloody Disgusting. Il casting è in corso, le riprese inizieranno a ottobre e dureranno fino al Ringraziamento. Il sequel verrà scritto da Dan Lagana.
Cole è follemente innamorato della sua babysitter Bee. È fichissima e fantastica in cose in cui Cole non lo è. Una sera, mentre Bee fa la babysitter, Cole assiste all'inimmaginabile. Ora deve sopravvivere una notte piena di primi baci, primi cuori infranti e primi incontri con maniaci assassini.
Judah Lewis interpreta Cole, mentre Samara Weaving è Bee. I suoi amici maniaci assassini sono Bella Thorne, Andrew Bachelor, Robbie Amell e Hana Mae Lee.
Scritto da Brian Duffield e diretto da McG, il film doveva uscire al cinema con la New Line Cinema ma ha fatto il suo debutto a ottobre 2017 su Netflix.