La Focus Features rilancia la Gramercy Pictures, ecco i titoli che distribuirà

La casa di produzione Gramercy Pictures rinasce dalle sue ceneri grazie alla Focus Features

Condividi

La Focus Features ha deciso di rilanciare la Gramercy Pictures, casa di produzione acquisita dalla major negli anni '90 (appartenuta precedentemente alla Polygram Filmed Entertainment e alla Universal Pictures).

La nuova versione della Gramercy Pictures verrà sfruttata principalmente per produrre horror, action movie e sci-fi che hanno il "coraggio di immaginare".

"Con le abitudini di consumo del pubblico in continua evoluzione, il marchio mira a contenuti di intrattenimento e a coltivare una base di fan fedeli", Ha dichiarato la Focus Features ,"Questo marchio è importante non solo per la release nelle sale ma anche per altre distribuzioni e rilasci digitali. I dipendenti della Focus Features lavoreranno su entrambi i fronti (Focus e Gramercy) in ogni produzione, offrendo ai registi e ai produttori un ampia competenza delle nostre doti in campo produttivo e distributivo".

I titoli che inaugureranno la "nuova" Gramercy Pictures saranno Insidious 3 - L'Inizio (5 giugno), Selfless (10 luglio), Sinister 2 (21 agosto), London Has Fallen (2 ottobre), The Forest (8 gennaio 2016) e Ratchet & Clank (29 aprile 2016).

Qui di seguito il breve video della presentazione del nuovo logo della casa di produzione:

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste