La prima sinossi di Underworld 4: New Dawn

E' online la prima sinossi di Underworld 4: New Dawn, che conferma la presenza di una nuova, giovane protagonista accanto a Kate Backinsale, il cui casting è attualmente in corso...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Bloody Disgusting

Bloody Disgusting ha pubblicato la primissima sinossi ufficiale di Unverworld 4: New Dawn, quarto episodio della serie horror le cui riprese inizieranno a Vancouver a marzo.

Diretto dai registi svedesi Mans Marlind e Bjorn Stein, il film segnerà il ritorno di Kate Beckinsale, ma anche l'arrivo di una nuova, giovane protagonista:

Dopo essere rimasta imprigionata in uno stato simile al coma per quindici anni, il vampiro Selene (Kate Beckinsale) scopre di avere una figlia quattordicenne, Nissa, che è un ibrido vampiro/Lycan. Una volta incontrate, le due ragazze dovranno fermare la BioCom, che sta cercando di creare super Lycan per uccidere tutti loro...

Il casting di Nissa è attualmente in corso. Scritto da John Hlavin e riscritto da J. Michael Straczynski, il film verrà prodotto da Len Wiseman - regista dei primi due episodi - e girato in 3D. La data di uscita è fissata per il 20 gennaio 2012.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste