La produttrice Denise Di Novi debutta alla regia con il thriller Unforgettable
La produttrice Denise Di Novi farà il suo debutto alla regia con Unforgettable, thriller scritto da Christina Hodson e David Leslie Johnson
Condividi
Secondo l'Hollywood Reporter la storica produttrice Denise Di Novi (Edward Mani di Forbice, Batman Returns) farà presto il suo debutto alla regia con Unforgettable, thriller prodotto dalla Warner Bros.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, originariamente affidato a Amma Asante (Belle) con Kerry Washington protagonista, basa la sua storia su una sceneggiatura di Christina Hodson e David Leslie Johnson. L0 script racconta la vicenda di una donna e della sua nuova vita insieme ad un nuovo marito e alla sua figliastra. La protagonista però viene presto tormentata dall'instabile ex moglie del compagno.
Denise Di Novi è attualmente alla ricerca della protagonista della pellicola.Tra le varie produzioni della Di Novi ricordiamo 6 lungometraggi di Tim Burton (tra cui The Nightmare Before Christmas), due adattamenti di romanzi di Nicholas Sparks (Il Meglio di Me, Ho Cercato il Tuo Nome), e la commedia Crazy, Stupid, Love. Ultimamente ha rappresentato la Warner Bros. durante le riprese di Mad Max: Fury Road di George Miller.