La sinossi ufficiale di Mercy, dal racconto di Stephen King
La Universal ha diffuso la sinossi ufficiale di Mercy, adattamento cinematografico di un racconto horror di Stephen King...
La Universal Pictures ha diffuso la sinossi ufficiale di Mercy, l'horror tratto da Gramma (La nonna), un racconto di Stephen King pubblicato nel 1985 nella sua raccolta Scheletri.
Il film avrà per protagonisti i giovanissimi Joel Courtney (Super 8) e Chandler Riggs (The Waling Dead) e sarà diretto da Peter Cornwell su uno script di Matt Greenberg. Frances O’Connor (The Hunter, A.I. Intelligenza Artificiale) sarà invece la madre dei due ragazzi.Ecco la sinossi:
Basato sul racconto "Gramma" di Stephen King, MERCY narra la storia di due ragazzini (Chandler Riggs di The Walking Dead e la star di Super 8 Joel Courtney) che si trasferiscono con la loro madre nella decrepita cascina della nonna morente. Quando si fa vivo in loro il sospetto che la vecchia donna abbia avuto contatti con uno spirito malvagio, cominciano a temere per la propria incolumità.
Quando George (Riggs) e Buddy McCoy (Courtney) arrivano a casa di Nonna Mercy (Shirley Knight), ciò che trovano nella casa vecchia di 150 anni è qualcosa di terrificante. Mentre i fratelli assistono a fenomeni paranormali che credono siano opera di una vecchia strega, i due devono combattere per la loro vita e sconfiggere le forze malvagie che minacciano la loro famiglia.Diretto da Peter Cornwell (The Haunting in Connecticut), MERCY è prodotto da Jason Blum con la Blumhouse (Paranormal Activity, Insidious, Sinister), McG (Terminator Salvation, Charlie’s Angels) e Mary Viola (Brooklyn’s Finest, We Are Marshall) della Wonderland Sound and Vision.