La Universal rimanda Wolfman

La Universal Pictures ha deciso di rimandare di sei mesi l'uscita di The Wolfman. Ma non perché il film con Benicio del Toro e Anthony Hopkins non è pronto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

La Universal Pictures ha deciso di spostare le date d'uscita di una serie di suoi film del 2009, primo tra tutti The Wolfman.

Il film fanta-horror con Benicio del Toro è stato rimandato di sei mesi: da aprile al 6 novembre 2009. Si tratta di una mossa dettata non dalla mancanza di tempo per lavorare agli effetti speciali (il film è assolutamente in orario sui tempi prestabiliti), ma semplicemente per valorizzarne il potenziale.

Effettivamente distribuire un film del genere poco dopo Halloween è molto più sensato: in questo modo potrà sfruttare anche il vicino weekend del ringraziamento.

E' stato invece anticipato Fast & Furious: Solo Parti Originali. Il quarto episodio della popolare serie d'azione non uscirà più il 12 giugno, ma il 3 aprile 2009, rimpiazzando proprio Wolfman.

Diretto da Joe Johnston, The Wolfman ha nel cast Benicio del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt e Hugo Weaving.

The Wolf Man (L'Uomo Lupo) è un remake di un film del 1941 e racconta la storia di un uomo che, tornato dall'America in Inghilterra, viene morso da un licantropo iniziando così a seminare il terrore nelle campagne.

Così come il film originale, anche il remake sarà in costume, ambientato nell'Inghilterra vittoriana. 

Discutiamone sul Forum Cinema

 

Continua a leggere su BadTaste