La versione animata di Devil May Cry in esclusiva su Yamato Animation!

Dalla consolle, all'animazione, al web, la serie cult Devil May Cry sbarca su YouTube

Condividi
TV

E’ uno dei fenomeni dell’animazione giapponese, ha prima sbancato il mercato dei videogiochi affascinando critica, pubblico e dando vita addirittura al genere “extreme combat”, riscuotendo successivamente altrettanto successo trasformandosi in una delle produzioni anime più amate dagli appassionati di tutto il mondo. E’ Devil May Cry, la serie “cult” che Yamato Animation, il canale facente parte di YAM112003 Network, pubblica in versione integrale – è la prima volta in Italia – mettendo online disponibili da subito 12 puntate da 30 minuti ciascuna, gratuitamente visibili senza limite di tempo.
Dante, taciturno e affascinante cacciatore di demoni, lavora per l’agenzia Devil May Cry (specializzata nel risolvere situazioni difficili, con o senza complicazioni demoniache) diretta dal baffuto Morrison e si affida a pistola e spadone, oltre che alla propria considerevole esperienza, per avere la meglio contro le malvagie presenze. Dante è figlio di una donna umana e di un demone, e combatte solo se la sua ricompensa è adeguata. Le richieste d’aiuto sono sempre benvenute, preferibilmente da parte di clienti paganti! Eppure qualche volta anche Dante fa uno strappo alla regola, e mette i suoi ragguardevoli talenti al servizio di una giusta causa. Devil May Cry è uno dei più famosi videogiochi per console, prodotto dalla Capcom in diversi episodi. Lo studio Madhouse lo ha trasformato in un anime dalla forte impronta horror e d’azione.

Qui di seguito il trailer

http://youtu.be/unrSAyZuNac

Una scelta che porta Yamato Animation ad essere ogni giorno di più il più importante Canale YouTube dedicato all’animazione giapponese in Italia, un presidio digitale per veri cultori di anime, manga e cultura nipponica capace di generare in soli quattro mesi più di 400.000 visualizzazioni grazie ad anteprime esclusive, serie integrali, interviste e video-report dalle più importanti kermesse di settore. La consulenza strategica di YAM112003 unita alla profonda conoscenza della fanbase da parte di YAMATO VIDEO ha fatto sì che la scelta editoriale fosse fin da subito apprezzata dai numerosi iscritti al canale, oltre 12.000 ad oggi: “Dopo di questa non posso non iscrivermi al canale”, “Credo diventerò dipendente dal vostro canale”, “Così mi fate morire d’infarto”, sono solo alcuni dei commenti che centinaia di appassionati hanno lasciato sotto il promo che annunciava l’iniziativa.

YAM112003 Network, tra i principali Entertainment Network di YouTube con focus su comicità, animazione, serie tv e programmazione kids. Polo di attrazione per numerose YouTube star e canali di produzione cult, YAM112003 Network declina la sua offerta su oltre 70 canali caratterizzati da massima qualità dei contenuti ed elevate performance di traffico. Accanto alle properties storiche come Bonsai TV e Il Mondo di Patty, YAM112003 gestisce numerosi canali in partnership, tra i quali il canale ufficiale di Aldo Giovanni e Giacomo e Zelig per la comicità; Yamato Animation, A tutto reality, Pokemon per l'animazione; la catch-up tv dei canali kids di Discovery, K2 e Frisbee; oltre a una serie di creators di primo piano come IPantellas, Scottecs, Panpers, Cotto&Frullato, Simylicious e Miss Strawberry Fields.

Via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste