Lady Gaga citata in giudizio dalla donna coinvolta nel rapimento dei suoi cani per la mancata ricompensa
Giunta a Roma per girare House of Gucci due anni fa, Lady Gaga aveva ricevuto una notizia particolarmente drammatica, arrivano aggiornamenti
Giunta a Roma per girare House of Gucci due anni fa, Lady Gaga aveva ricevuto una notizia particolarmente drammatica.
LEGGI - Sparatoria a Hollywood: rapiti i cani di Lady Gaga mentre lei è a Roma per girare House of Gucci
My beloved dogs Koji and Gustav were taken in Hollywood two nights ago. My heart is sick and I am praying my family will be whole again with an act of kindness. I will pay $500,000 for their safe return. Email KojiandGustav@gmail.com to contact us. pic.twitter.com/3NY9u7Mw2K
— Lady Gaga (@ladygaga) February 26, 2021
Una donna chiamata Jennifer McBride aveva poi "trovato" i cani e li aveva portati al dipartimento di polizia, ma poi ad aprile 2021 era stata arrestata assieme ad altre quattro persone perché coinvolta in una relazione con il padre di uno dei sospettati dietro la sparatoria.
A dicembre 2022 si era poi appellata al principio di non contestazione ed era stata condannata a due anni di libertà vigilata, mentre l'uomo che aveva sparato il colpo aveva ricevuto una condanna a ventuno anni di carcere.A distanza di qualche mese, McBride ha deciso di citare in giudizio Lady Gaga per non aver ricevuto la ricompensa di 500.000 dollari. Stando ai documenti ottenuti da BuzzFeed News, McBride sostiene di aver provato "dolore, sofferenza e angoscia mentale, oltre a danni esistenziali" a causa della mancata ricompensa.
Nella causa si legge che la cantante sarebbe colpevole di "frode" ai danni di McBride per aver "fatto una promessa senza l'intento di mantenerla".
Vi terremo in aggiornamento su tutti gli sviluppi.