The Last Airbender ha il suo villain

Novità sul cast di The Last Airbender. Si aggiungono anche Aasif Mandvi, Shaun Toub e Cliff Curtis, che sarà il Signore del Fuoco. Le riprese del kolossal di M. Night Shyamalan stanno per iniziare...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: SciFi

Avatar: la Leggenda di Aang (The Last Airbender) ha ora un villain.

E' Cliff Curtis (10.000 A.C., Sunshine), che nel film interpreterà Lord Ozai, il terribile Signore della Nazione del Fuoco. M. Night Shyamalan ha annunciato gli ultimi arrivi nel cast del kolossal tratto dal noto cartoon Nickelodeon, le cui riprese inizieranno a breve. C'erano state alcune proteste, da parte dei fan, perché gran parte del cast sembrava non rispecchiare quella varietà di etnie presentata invece nel cartoon: ebbene, con questo annuncio sembra che la questione sia risolta, visto che buona parte degli attori ora ha origini non caucasiche.

A Curtis (che potete vedere nella foto) si aggiungono Aasif Mandvi (nel ruolo del Comandante Zhao, un ambizioso comandante della nazione del Fuoco), Shaun Toub (che interpreta Zio Iroh, ex generale della nazione del fuoco e parente acquisito di Zuko) e Keong Sim.

Nel film di Shyamalan Noah Ringer interpreterà il protagonista Aang, Jackson Rathbone (il Jasper di Twilight) sarà il suo amico Sokka, Nicola Peltz sarà Katara, sorellina quattordicenne di Sokka, e Dev Patel sarà il tormentato antieroe Principe Zuko della Nazione del Fuoco. Esiliato da suo padre, Zuko deve catturare l'Avatar per recuperare il suo onore e il diritto alla successione del trono.

Le riprese in teatro di posa (Philadelphia) dovrebbero essere imminenti, per poi spostarsi in numerosi luoghi intorno al Mondo, come la Groenlandia.

Per tutte le informazioni sulla trama e sul film, vi rimandiamo alla nostra scheda.

The Last Airbender esce il 2 luglio 2010 negli USA.

Discutiamone nel Forum Cinema  

Continua a leggere su BadTaste