Le riprese di Thor a gennaio 2010

Kenneth Branagh parla di Thor e annuncia che le riprese inizieranno a gennaio 2010. Il film è attualmente in pre-produzione, ma il casting sembra già iniziato: in lizza per un ruolo c'è Tom Hiddleston...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: IGN

Kenneth Branagh ha parlato brevemente di Thor a IGN in occasione della premiere della nuova serie di film tv della BBC Wallanders, in cui Branagh ha un ruolo:

Attualmente sto lavorando a Thor per la Marvel, stiamo progettando tutto. Ci stiamo divertendo molto, siamo in pre-produzione intensiva. 

Girerò Thor a gennaio dell'anno prossimo, e visto che è stato rimandato avrà tutto il tempo, in estate, di girare altri film di Wallanders.

Stranamente c'è una strana e piacevole connessione tra Wallander (svedese) e Thor (norvegese). E avendo interpretato parecchi Amleti danesi, mi sembra di aver fatto una sorta di trilogia scandinava.

Branagh ha confermato poi il rumour secondo cui Tom Hiddleston è in lizza per una parte nel film:

Hiddleston è un grande attore e lui, assieme ad altri attori, fa parte del gruppo con cui ho parlato. E' tutto un work in progress, ora come ora.

Insomma, probabilmente non avremo notizie definitive sul casting prima dell'estate: nel frattempo, continuano i rumour...

Scritto da Mark Protosevich, Thor è stato sviluppato per circa un anno da Matthew Vaughn, che ha poi lasciato la regia per dirigere Kick-Ass. Auto-finanziato dalla Marvel, il film sarà a metà strada tra il fantasy e il kolossal supereroistico.

Thor esce in USA il 16 luglio 2011. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Supereroi.  

Continua a leggere su BadTaste