Le Tartarughe Ninja di nuovo al cinema nel 2011!

I produttori del Cavaliere Oscuro e Watchmen sono pronti a riportare al cinema Teenage Mutant Ninja Turtles nel 2011 in un film live-action che riavvii il franchise, proprio come avvenuto con Batman Begins...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Variety

Domani le Teenage Mutant Ninja Turtles compiranno 25 anni, e mentre si preparano le celebrazioni in associazione con il Tribeca Film Festival, il Mirage Group ha annunciato che il nuovo film in live action (annunciato già qualche mese fa) ha avuto il via libera e che uscirà nel 2011.

Si tratterà di un riavvio di franchise (in stile Batman Begins, tanto per cambiare), che mostrerà le origini delle Tartarughe Ninja. Il film verrà prodotto dalla Legendary Pictures (che ha co-prodotto Il Cavaliere Oscuro e Watchmen); produttore esecutivo sarà Peter Laird, co-creatore dei personaggi. "Il film rimarrà fedele ai fumetti," annuncia ovviamente Liard.

Le più moderne tecnologie verranno impiegate per realizzare i protagonisti, che saranno un mix di CGI e attori dal vivo, con il viso rimpiazzato tramite una tecnica innovativa e più espressiva. 

Recentemente, ricorderete, TNMT è stato adattato in un cartoon 3D della Imagi.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste