Leverage: Redemption ottiene il rinnovo per una seconda stagione da parte di IMDb TV

La serie Leverage: Redemption ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di IMDb TV

Condividi
TV

Leverage: Redemption ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione da parte di IMDb TV.

Lauren Anderson e Ryan Pirozzi, responsabili dei contenuti e della programmazione di IMDb TV, hanno dichiarato:

Leverage: Redemption ha deliziato i nostri spettatori con il perfetto mix di familiarità e freschezza. Grazie ai devoti fan che hanno sostenuto con passione questa serie. Non vediamo l'ora di continuare questa partnership con Electric Entertainment e offrire agli spettatori un'altra stagione con al centro il loro gruppo preferito e i loro grintosi crimini.

Il protagonista dello show - la nuova versione della serie creata da Dean Devlin, John Rogers e Chris Downey - è Noah Wyle. Beth Riesgraf, Gina Bellman, Christian Kane e Aldis Hodge, membri del cast dello show originale, sono tra gli interpreti del nuovo progetto.

In Leverage: Redemption i ricchi e potenti prendono tutto ciò che vogliono e il team di Leverage è tornato per fare abbassare loro la cresta. Sophie, Parker, Eliot e l'hacker Alec hanno visto il mondo cambiare nel corso degli anni, e ora per i ricchi è diventato più facile - e talvolta legale - diventare più ricchi, e per i potenti è diventato più facile schiacciare chiunque si metta sulla loro strada. Purtroppo il team è orfano di uno dei suoi membri, ma trova nuova linfa in Harry Wilson (Wyle), un avvocato aziendale che sta cercando la redenzione dopo aver realizzato di essere stato seduto dalla parte sbagliata del tavolo per tutta la sua carriera, e in Breanna Casey (Aleyse Shannon), la sorella adottiva di Hardison che ha un talento per i computer, la robotica... e per mettersi nei guai.

Che ne pensate del rinnovo per una seconda stagione di Leverage: Redemption? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste