Liam Neeson in trattative per A Willing Patriot
Liam Neeson è in trattative per il ruolo di protagonista in A Willing Patriot, thriller drammatico che verrà diretto da Martin Zandvliet
Condividi
In sviluppo da più di un decennio il thriller drammatico A Willing Patriot potrebbe finalmente arrivare sul grande schermo a breve. Secondo l'Hollywood Reporter infatti Liam Neeson sarebbe in trattative per vestire i panni del protagonista della pellicola sopracitata che si avvarrà della direzione di Martin Zandvliet.
Continua a leggere su BadTaste
Il film, scritto da Jason Keller, segue la storia di un agente federale americano che si infiltra sotto copertura nella cosiddetta area dei "tre confini" in Sud America - dove Argentina, Brasile e Paraguay si incontrano - nel tentativo di incastrare e distruggere una rete terroristica.
La MadRiver Pictures di Marc Butan produrrà la pellicola insieme a Jason Keller, Guymon Casady, Darin Friedman (Cinema 360) e Gianni Nunnari (Hollywood Gang).Vedremo prossimamente Neeson in Silence di Martin Scorsese (attualmente in fase di riprese) ed apparirà in Ted 2 e in Entourage - Il Film.