Life Partners: Leighton Meester e Gillian Jacobs nel primo poster
E' online il primo poster di Life Partners, commedia scritta e diretta da Susanna Fogel con protagoniste Leighton Meester e Gillian Jacobs
Condividi
La Magnolia Pictures ha pubblicato in rete il primo poster di Life Partners, commedia firmata da Susanna Fogel con protagonisti Leighton Meester (Gossip Girl), Gillian Jacobs (Community), Adam Brody (The O.C.) e Gabourey Sidibe (Precious).
Continua a leggere su BadTaste
Scritta dalla stessa Susanna Fogel insieme a Joni Lefkowitz, la pellicola segue la storia d'amicizia tra l'eterosessuale Paige (Jacobs), e la sua cara amica lesbica Sasha (Meester). Dopo un solido rapporto durato più di 20 anni Paige incontra per caso Tim (Brody), il tipico ragazzo "da sposare". Il legame tra Paige e Tim darà una svolta improvvisa alla vita Sasha che, a ridosso del suo trentesimo compleanno, inizierà a mettere sotto esame i suoi difetti e il fatto di essere ancora single. Il rapporto passivo-aggressivo delle due amiche dovrà quindi affrontare una questione che la coppia tentava da sempre di evitare: la loro amicizia riuscirà a sopravvivere?
Il film sarà nelle sale americane dal 5 dicembre. Potete vedere il poster qui di seguito: