Lindsay Lohan nel prossimo cinepanettone

L'attrice protagonista di mille gossip è stata ingaggiata e comparirà nella classica pellicola natalizia di quest'anno, assieme a Christian De Sica e Belen Rodriguez...
Pesce d'aprile!

Condividi

Fonte: Badtaste.it

Ovviamente, era questo il nostro pesce d'aprile (anche se non sarebbe un'idea folle)...

Solo un mese fa si è scoperto che Belen Rodriguez avrebbe preso il posto di Michelle Hunziker, lavorando al fianco di Christian De Sica nel cinepanettone 2010. Era stato decisamente un bel colpo mediatico, che ha ottenuto una grande attenzione da parte di giornali e televisioni.

Probabilmente, l'idea è di ripetere il successo di quell'operazione grazie all'ingaggio di Lindsay Lohan, che nonostante una carriera di attrice assolutamente non indifferente (pensiamo soprattutto alla ottima prova nella pellicola corale Bobby), negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per gli eccessi nella sua vita privata (anche in un celebre soggiorno italiano a Capri).

In questo senso, considerando la formula dei cinepanettoni, si tratta di un affare intelligente, perché la voglia di tornare al cinema da protagonista della Lohan è bilanciata quasi sicuramente da richieste economiche non eccessive (visto che non c'è la fila dei produttori americani che la vogliono). Così, la Lohan diventerebbe l'ennesima star internazionale a partecipare a un cinepanettone, dopo attori come Luke Perry (Vacanze di Natale '95) e Megan Gale (Vacanze di Natale 2000).

Per ora ovviamente non si hanno notizie sicure sulla trama, ma da voci di corridoio sembrerebbe che la Logan sarà il quarto lato di un quadrato assieme a Belen, Christian De Sica e Massimo Ghini. Facile prevedere la solita sequenza ininterrotta di scambi di coppie, corna varie, tradimenti ed equivoci (più o meno) buffi...

Discutiamone sul Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste