Lo Hobbit: suggestive foto dal set di Hobbiville
Continuano i lavori a Matamata, in Nuova Zelanda, dove è ancora in costruzione il set di Hobbiville dove verrà girato in parte Lo Hobbit: ecco alcune suggestive foto dei "lavori in corso"!
Condividi
Fonte: herr-der-ringe-film
Nonostante le riprese dello Hobbit non abbiano ancora ricevuto un via libera, e il kolossal fantasy attualmente non abbia neanche un regista, continuano i lavori di ricostruzione del set di Matamata, in Nuova Zelanda, dove verranno girate le scene ambientate nella Contea, in particolare a Hobbiville.Sono uscite un mucchio di nuove, suggestive immagini scattate da David Chang e pubblicate sul sito tedesco herr-der-ringe-film.
Il sito spiega che le immagini sono state scattate il mese scorso in Nuova Zelanda, appena prima che Guillermo del Toro abbandonasse la regia del film, e sono una testimonianza di quanto lavoro sia già stato fatto sul set del kolossal, che attualmente attende non solo il via libera da parte della MGM e dalla Warner Bros., ma soprattutto attende di sapere chi sarà il regista.Potete vederle tutte su herr-der-ringe-film o su HobbitFilm, il nostro fansite dedicato allo Hobbit.
Lo Hobbit uscirà in due parti: la prima a dicembre 2012, la seconda a dicembre 2013.