Lo sceneggiatore di Dallas Buyers Club adatterà Zombies vs. Robots per la Sony Pictures
Craig Borten, sceneggiatore di Dallas Buyers Club, adatterà l'opera fumettistica Zombies vs. Robots per la Sony Pictures
Condividi
L'adattamento cinematografico dell'opera fumettistica Zombies vs. Robots ha finalmente trovato uno sceneggiatore.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo l'Hollywood Reporter la Sony Pictures avrebbe reclutato Craig Borten (sceneggiatore candidato all'Oscar per Dallas Buyers Club insieme a Melisa Wallack) per realizzare lo script del film che si intitolerà Inherit the Earth. In regia invece ci sarà, come annunciato precedentemente, Andrew Adamson, regista di Le Cronache di Narnia: Il Leone, la Strega e l'Armadio.
Lanciata nel 2005 dalla IDW, Zombies vs Robots è un'opera creata dal team candidato all'Eisner Award e composto da Ashley Wood (disegnatore) e Chris Ryall (scrittore). La storia, ambientata in un mondo post-apocalittico dominato dagli zombie, vede davanti a se una sola opzione per la sopravvivenza: una squadra di robot. Tale team metallico viene incaricato di proteggere e clonare un bambino superstite.A produrre la pellicola ci saranno Michael Bay, Brad Fuller, Andrew Form, Dave Alpert e Rick Jacobs. Platinum Dunes, Circle of Confusion e la IDW Publishing co-produrranno il film, mentre la Sony Pictures si occuperà della distribuzione.