Lo show di Joaquin Phoenix finisce in rissa

Continua a creare scompiglio nelle sue varie apparizioni pubbliche Joaquin Phoenix, ex attore ora diventato rapper: durante uno show in Florida il suo concerto si è trasformato in rissa. Ma quanto c'è di vero?

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: YouTube

Continua il declino di Joaquin Phoenix, e continuano le riprese di tale declino da parte di Casey Affleck

Ormai, tuttavia, sono in molti a ritenere che si tratti di una messa in scena, e che Affleck e Phoenix stiano girando un documentario-parodia molto ben congegnato. Ma andiamo con ordine.

Come sapete, Phoenix si è ritirato dal mondo della recitazione per diventare musicista rapper. Da allora, il declino, culminato con una sua tragicomica apparizione al David Letterman Show. Proprio in quella occasione hanno iniziato a farsi strada i primi rumour di una ipotetica farsa, basati principalmente sul fatto che ogni [disastrosa] apparizione pubblica dell'attore veniva ripresa dall'amico Casey Affleck, dichiaratamente intenzionato a girare "un documentario artistico sulla carriera musicale di Phoenix".

L'altra sera, l'ennesima scena tragicomica, riportata dalle agenzie e commentata sospettosamente da numerosi blog, tra cui PageSix, il blog del New York Post. Durante un concerto al Fontainbleau Miami Beach hotel di Miami, Phoenix ha chiuso la sua performance prima del previsto quando un uomo lo ha aggredito verbalmente dal pubblico: l'attore/musicista si è buttato tra la folla e ha iniziato a picchiarsi con l'uomo, per poi essere fermato dalle guardie.

PageSix riporta le testimonianze di un presente che è sicuro di aver visto i due che inscenavano la rissa, senza picchiarsi realmente. "Nessuno ha tirato pugni, si tenevano solamente". Sulla scena era presente, ovviamente, il cognato Casey Affleck, che ha ripreso tutto con la telecamera. Potete vedere la scena ripresa da uno degli spettatori:

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste