Looney Tunes: la prima immagine dei nuovi cortometraggi prodotti da Warner Bros

Condividi
TV

Looney Tunes, la famosa serie animata, sta per tornare sugli schermi televisivi grazie a un nuovo progetto che sarà composto da 20 cortometraggi.
L'iniziativa vderrà presentata all'Annecy International Animation Festival e nel team ci saranno il regista Alex Kirwan e il produttore esecutivo Peter Browngardt.

La Warner Bros. sembra abbia intenzione di far aumentare il numero di corti che comporranno Looney Tunes Cartoons fino ad arrivare a circa duecento, per un totale di circa 1.000 minuti.
Kirwan e Browngardt, intervistati da Variety, hanno spiegato che i corti saranno in alta definizione e avranno un aspetto in stile anni '30 e '40, proponendo degli elementi moderni nei dialoghi che sono stati scritti dopo l'inizio del lavoro compiuto sull'animazione.

Browngardt ha dichiarato:

Non sono stati gli sceneggiatori a rendere la serie classica dedicata a Looney Tunes così fantastica. Stavano sempre pensando completamente agli aspetti visivi. Penso che la migliore animazione di cartoni siano nati da quel processo.

Ecco la prima immagine ufficiale:

Che ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: Variety

[amazon_link asins='B075H84J6N,B004S6E95O,B0098O8DJE,B07652T8M2' template='BAD-ProductCarousel' store='bebad0b-21' marketplace='IT' link_id='a8aa72f8-f7fa-4c2a-a3db-d1e2d7d7863c']

Continua a leggere su BadTaste