Luke Grimes da Cinquanta Sfumature di Grigio al remake di I Magnifici Sette

Luke Grimes si è unito al cast del remake di I Magnifici Sette, film che verrà diretto per la Sony da Antoine Fuqua

Condividi

A riprese imminenti un nuovo interprete è entrato a far parte del cast del remake di I Magnifici Sette, film che verrà diretto da Antoine Fuqua per la Sony.

Stiamo parlando di Luke Grimes, giovane attore visto ultimamente in American Sniper e Cinquanta Sfumature di Grigio, ma anche nella serie televisiva della HBO True Blood. Non è stato ancora rivelato il ruolo che Grimer ricoprirà nel film, ma si va comunque ad unire al cast già annunciato e composto da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett e Vincent D’Onofrio.

Le riprese inizieranno a metà maggio in Louisiana. Nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri attori che interpreteranno i Magnifici 7 oltre a Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke.

Scritto da Nic Pizzolatto (True Detective) con revisioni di John Lee Hancock, il film era in sviluppo da diversi anni ma ora è entrato concretamente in pre-produzione ed è un remake del Western del 1960 diretto da John Sturges e Yul Brynner, a sua volta un remake dei Sette Samurai di Kurosawa.

Ambientato appena dopo la Guerra Civile, il film racconta le vicende di una cittadina minacciata da un barone dell’estrazione dell’oro e dai suoi scagnozzi. La vedova (Bennett) di una delle loro vittime ingaggia un cacciatore di taglie (Washington) per liberare la cittadina. Questi cercherà altri sei uomini per aiutarlo.

L'uscita del film è fissata per il 13 gennaio 2017.

FONTE: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste