Luke Grimes da Cinquanta Sfumature di Grigio al remake di I Magnifici Sette
Luke Grimes si è unito al cast del remake di I Magnifici Sette, film che verrà diretto per la Sony da Antoine Fuqua
Condividi
A riprese imminenti un nuovo interprete è entrato a far parte del cast del remake di I Magnifici Sette, film che verrà diretto da Antoine Fuqua per la Sony.
Continua a leggere su BadTaste
Stiamo parlando di Luke Grimes, giovane attore visto ultimamente in American Sniper e Cinquanta Sfumature di Grigio, ma anche nella serie televisiva della HBO True Blood. Non è stato ancora rivelato il ruolo che Grimer ricoprirà nel film, ma si va comunque ad unire al cast già annunciato e composto da Denzel Washington, Chris Pratt, Ethan Hawke, Haley Bennett e Vincent D’Onofrio.
Le riprese inizieranno a metà maggio in Louisiana. Nelle prossime settimane verranno annunciati gli altri attori che interpreteranno i Magnifici 7 oltre a Washington, Chris Pratt e Ethan Hawke.Scritto da Nic Pizzolatto (True Detective) con revisioni di John Lee Hancock, il film era in sviluppo da diversi anni ma ora è entrato concretamente in pre-produzione ed è un remake del Western del 1960 diretto da John Sturges e Yul Brynner, a sua volta un remake dei Sette Samurai di Kurosawa.
Ambientato appena dopo la Guerra Civile, il film racconta le vicende di una cittadina minacciata da un barone dell’estrazione dell’oro e dai suoi scagnozzi. La vedova (Bennett) di una delle loro vittime ingaggia un cacciatore di taglie (Washington) per liberare la cittadina. Questi cercherà altri sei uomini per aiutarlo.L'uscita del film è fissata per il 13 gennaio 2017.
FONTE: SlashFilm