Luke MacFarlane di Brothers & Sisters debutta a Broadway

Luke MacFarlane (Scotty di Brothers & Sisters) debutterà nei teatri di Broadway nel thriller politico "The Normal Heart", di Larry Kramer.

Condividi
TV

Luke MacFarlane – che i fan del family drama Brothers & Sisters conosceranno per il suo ruolo di Scotty nel telefilm della ABC – fa il suo debutto a Broadway nella messa in scena di The Normal Heart al fianco di Patrick Breen, Ellen Barkin, John Benjamin Hickey e Jim Parsons.

Breen sarà Mickey Marcus, MacFarlane (in questo ruolo che segna il suo debutto a Broadway) interpreterà Craig Donner e Grady nella premiere della pièce di Larry Kramer.

The Normal Heart è un thriller politico: è la storia di un gruppo di amici che si oppongono all'azione di dottori, politici e stampa che vogliono seppellire la dietro a un muro di silenzio presenza di una taciuta epidemia.

A dirigere sarà Joel Gray; The Normal Heart aprirà il 27 aprile.

Brothers & Sisters manderà in onda il finale della sua quinta stagione il 10 aprile negli Stati Uniti.

Fonte: THR

Continua a leggere su BadTaste
Privacy Policy Cookie Policy Disclaimer
© 2026 BadTaste.it proprietà di Digital Dreams s.r.l. - Partita IVA: 11885930963 - Sede legale: Via Alberico Albricci 8, 20122 Milano Italy - info@digitaldreams.it

Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001

Photo Credits: l’editore ha i diritti di utilizzo delle immagini presenti sul sito.