Lydia Leonard e Jim Broadbent nel cast del remake britannico della serie Chiami il mio agente!

Il remake britannico di Chiami il mio agente! ha ora un cast che comprende anche Lydia Leonard e il premio Oscar Jim Broadbent

Condividi
TV

Bron Studios e Headline Pictures hanno annunciato che Lydia Leonard e Jim Broadbent faranno parte del cast del remake britannico di Chiami il mio agente!.
Il progetto sarà sviluppato da John Morton (W1A).

Nel cast dello show ci sono quindi Lyndia Leonard (Absentia) nel ruolo di Alexa, personaggio ideato ispirandosi ad Andréa Martel (Camille Cottin); Jack Davenport (Pirati dei Caraibi) sarà Jonathan che è basato su Mathias Barneville: Maggie Steed (Chewing Gum) avrà la parte di Stella; Prasanna Puwanarajah (Patrick Melrose) interpreta Dan; Harry Trevaldwyn (The King) sarà Ollie e Hiftu Quasem (Killing Eve) apparirà nei panni di Misha.
Tra gli interpreti anche Fola Evans-Akingbola (Siren), Rebecca Humphries (Trigonometry), Tim McInnerny (The Serpent), Eleanor Arnaud (Nu), e il premio Oscar Jim Broadbent (Iris).
Tra le guest star degli otto episodi dovrebbero inoltre esserci delle celebrità britanniche e americane.

Le riprese dell'adattamento britannico inizieranno a settembre e lo show racconterà la storia di alcuni agenti e dei loro clienti, alle prese con ostacoli professionali e privati.

Tra i produttori ci sarà anche Christian Baute (The Man in the High Castle) e il remake darà spazio ai rapporti tra Stati Uniti e Regno Unito e riferimenti alla società britannica. Il produttore ha inoltre sottolineato:

Ci saranno dei comportamenti negativi impliciti nello show, ma non una trama esplicitamente dedicata a questo aspetto del settore. Vedremo esseri umani, non solo executive malvagi, sarà un elemento narrativo presente nel contesto, ma non al centro della storia.

Nel team della produzione ci sarà anche il team dello show originale composto da Aurélien Larger, Harold Valentin, Dominique Besnehard e Michel Feller.

Che ne pensate del cast del remake britannico della serie Chiami il mio agente!? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste