Manhunter: Unabomber - il trailer della serie di Discovery con Sam Worthington e Paul Bettany
È online il primo trailer di Manhunt: Unabomber, serie antologica di Discovery che prenderà il via sugli schermi americani martedì 1 agosto con una première della durata di due ore
Condividi
È online il primo trailer di Manhunt: Unabomber serie antologica di Discovery -
composta in tutto da otto episodi - che prenderà il via sugli schermi americani martedì 1 agosto con una première della durata di due ore.
Continua a leggere su BadTaste
composta in tutto da otto episodi - che prenderà il via sugli schermi americani martedì 1 agosto con una première della durata di due ore.
Lo show, che vede Greg Yaitanes nel ruolo di produttore, regista e showrunner, racconta la storia vera delle indagini dell’FBI compiute per individuare e fermare l’attentatore soprannominato Unabomber. I protagonisti sono Sam Worthington e Paul Bettany nei ruoli di Jim “Fitz” Fitzgerald e Ted Kaczynski, rispettivamente il profiler che si occupava del caso e il criminale che venne arrestato a distanza di 17 anni dopo il suo primo attentato. Chris Noth, è Don Ackerman, direttore della task force assemblata per scovare Unabomber, e Jane Lynch è il procuratore generale degli Stati Uniti Janet Reno.
Qui di seguito il trailerFanno parte del cast anche Brian d’Arcy James, Trieste Kelly Dunn, Elizabeth Reaser e Rebecca Henderson.
Via TV Line