Mark Ruffalo torna a parlare del film solitario di Hulk e delle tensioni fra Marvel Studios e Universal

Secondo Mark Ruffalo, la situazione che intercorre fra Marvel e Universal non favorisce ancora la possibilità di un film solitario di Hulk

Condividi

Per motivi non completamente imputabili alla Sony - molto è probabilmente dovuto al leak dell'anno scorso - la multinazionale nipponica è giunta a un compromesso con la Marvel, tanto che come noto Spider-Man si è ormai unito all'UCM.

Con Hulk la situazione è differente: la Casa delle Idee può impiegare il personaggio nei film "corali", ma non può produrre una pellicola interamente dedicata a lui per via del contratto con la Universal, studio con cui i rapporti sono da sempre.

Si arriverà mai a una soluzione a riguardo? Mark Ruffalo ha discusso di ciò con Yahoo:

Penso che ci stiano lavorando. sapete, è un fatto ben noto che la Marvel e la Universal non siano mai andate troppo d'accordo e questo ci rema contro, chiaramente. Ma so con certezza che tutti stanno sperando di poterlo fare un giorno. Solo che la natura della loro relazione attuale rende la cosa proibitiva. Spero che questa situazione possa cambiare con il corso del tempo, ma attualmente il contesto non è promettente [...] Penso che stiano puntando a qualcosa del genere [un accordo simile a quello con Sony, ndr.] d'altronde sta funzionando per entrambi. ma, come ho già detto, attualmente la Marvel e la Universal non stanno vivendo un idillio.

Continua a leggere su BadTaste