Marshall: ecco il primo poster ufficiale del film con Chadwick Boseman
Chadwick Boseman è al centro del primo poster di Marshall, biopic dedicato a Thurgood Marshall
Condividi
Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo al primo poster ufficiale di Marshall, il biopic con protagonista Chadwick Boseman (Black Panther) incentrato sul leggendario Giudice della Corte Suprema Thurgood Marshall.
Continua a leggere su BadTaste
Il film, scritto da Jacob Koskoff e Michael Koskoff e diretto da Reginald Hudlin, si concentra sulla carriera di avvocato di Thurgood Marshall, prima di venire nominato Giudice della Corte Suprema degli Stati Uniti. Metre la nazione si trova sull’orlo della Seconda Guerra Mondiale, Marshall viene mandato in Connecticut per difendere un autista di colore accusato dalla sua datrice di lavoro di violenza sessuale e tentato omicidio. Insieme al suo socio Samuel Friedman si ritrova ad affrontare un tribunale segregazionista tra pregiudizi e paura per uno dei processi che ha contribuito a porre le basi per il movimento per i diritti civili.
Del cast fanno parte anche Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens (La Bella e la Bestia), James Cromwell, Sterling K. Brown e Keesha Sharp.La pellicola debutterà nelle sale americane il 13 ottobre. Ecco il poster:
