Martin Campbell dirigerà The Dive

Con James Cameron impegnato a lavorare ai due sequel di Avatar, sarà Martin Campbell a dirigere il dramma subacqueo The Dive da lui prodotto...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Quando nel 2010 James Cameron terminò Avatar, numerosi erano i progetti a cui il regista stava lavorando e che potenzialmente sarebbero diventati il suo film successivo (di lì a poco firmò per dirigere i due sequel di Avatar, e tutto il resto venne fermato): Battle Angel, Viaggio Allucinante e The Dive.

Quest'ultimo progetto è la storia vera di un free-diver (un uomo che pratica immersioni senza l'uso di bombole) di nome Francisco "Pipin" Ferreras, e del suo amore con una donna francese - Audrey Mestre, morta nel tentativo di battere il suo stesso record mondiale di free-diving.

Ora Deadline riporta che dopo due anni di paralisi The Dive è pronto ad andare avanti: Cameron e Jon Landau rimarranno come produttori, e Martin Campbell (Goldeneye, Lanterna Verde) si occuperà della regia (anche se al momento sta lavorando a Umbra, il nuovo film scritto da Paul Haggis). A riscrivere la sceneggiatura sarà J. Michael Straczynski (Changeling).

Continua a leggere su BadTaste