Martin Campbell dirigerà Jackie Chan nell'action thriller The Foreigner
Jackie Chan sarà il protagonista di The Foreigner, action thriller diretto da Martin Campbell e tratto dal romanzo The Chinaman di Stephen Leather
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Martin Campbell (Lanterna Verde, Casino Royale) sarebbe in trattative per dirigere The Foreigner, film basato sull'opera letteraria The Chinaman di Stephen Leather. Secondo il sito Jackie Chan sarà invece il protagonista della pellicola.
Continua a leggere su BadTaste
Il romanzo, adattato da David Marconi e Peter Buchman, segue la storia di Nguyen Ngoc Minh, un ex soldato che dopo aver affrontato gli orrori della guerra decide di lasciare Hong Kong e dirigersi con la moglie e la figlia in Inghilterra. L'uomo aprirà un takeaway nel sud di Londra, un luogo in cui vedrà crescere la figlia e tenterà di cancellare gli orrori del passato, come ad esempio l'uccisione dei suoi due figli maggiori avvenuta per mano di pirati tailandesi. Le cose cambieranno quando una bomba dell'IRA (Esercito Repubblicano Irlandese) colpisce un negozio di Knightsbridge uccidendo la famiglia di Nguyen Ngoc Minh. L'ira dell'uomo lo porterà a farsi vendetta da solo.
Wayne Godfrey produrrà il film le cui riprese sono previste per questo autunno.