Mary, Queen of Scots: il primo sguardo a Margot Robbie nei panni della regina Elisabetta I

Yahoo ci permette di dare una prima occhiata all'attrice e modella australiana nei panni della sovrana inglese

Condividi

Sono iniziate a metà agosto le riprese di Mary, Queen of Scots, nuovo film con protagoniste Margot Robbie e Saoirse Ronan (Hanna).

La Focus Features e Working Title hanno ufficializzato il tutto diffondendo in rete la prima immagine dal set poco prima di Ferragosto.

La pellicola, diretta da Josie Rourke e basata su una sceneggiatura di Michael Hirst, si baserà sulla storia di Mary Stuart, regina di Scozia coinvolta nel fallito assassinio di sua cugina, la regina Elisabetta I. Margot Robbie vestirà i panni di quest’ultima figura, mentre la Ronan sarà Mary Stuart.

Adesso, grazie a Yahoo Movies, possiamo dare un primo sguardo a Margot Robbie nei panni della regina Elisabetta I, dopo aver già visto Saoirse Ronan in quelli di Mary Stuart.

Trovate la foto nel tweet qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste