Masters of the Universe: le riprese del film in estate?
Una nuova intervista a Noah Centineo sembra rivelare che le riprese di Masters of the Universe siano ora fissate per quest'estate
Durante un'intervista con Harpers Bazaar il protagonista Noah Centineo ha rivelato che le riprese inizieranno quest'estate. Scrive il magazine:
Per Masters of the Universe Centineo, in preparazione per il ruolo di He-Man, ha messo su 13 chili di muscoli (mangiando regolarmente 11 uova a colazione), per poi cambiare nuovamente peso una volta che la produzione ha rinviato le riprese a quest'estate.
Il moviegame è basato sull'omonima linea di giocattoli che, negli anni ottanta, ha garantito fatturati da record a una Mattel finalmente in grado di sfondare nel mercato delle action figure destinate principalmente ai maschi, almeno fino al successivo arrivo della linea di She-Ra.
Master of the Universe è già stato adattato in live-action per il grande schermo nel 1987, con Dolph Lundgren nel ruolo di He-Man e Frank Langella nella parte di Skeletor. Il franchise, nato all’inizio degli anni 80, comprende – oltre alla linea di giocattoli – serie animate, film di animazione, fumetti e videogiochi.