Mean Girls: Lindsay Lohan ha delle idee per un sequel vero e proprio del film
Lindsay Lohan ha dichiarato ancora una volta di essere intenzionata alla realizzazione di un sequel di Mean Girls, la commedia cult uscita nel 2004
Condividi
In una recente live-chat su Facebook sulla pagina della CNN Lindsay Lohan è tornata nuovamente a parlare di un sequel di Mean Girls, la commedia del 2004 diventata un cult con il passare degli anni.
Continua a leggere su BadTaste
Seppur un sequel del film esista già (diretto da Melanie Mayron e uscito nel 2011), la Lohan ha espresso il forte desiderio di rivedere la vecchia squadra al completo per un nuovo film della serie:
L'attrice trentenne ha dichiarato inoltre che gli piacerebbe coinvolgere nel progetto anche personalità del calibro di Jamie Lee Curtis e Jimmy Fallon, oltre ad aver (a quanto pare) già buttato giù delle idee:Ho cercato di spingere per vedere realizzato Mean Girls 2. Ma non è nelle mie mani. So che Tina Fey, Lorne Michaels e tutti i ragazzi della Paramount sono molto occupati. Continuerò comunque ad insistere fino a che non verrà fatto.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Mean Girls con Lindsay Lohan, Tina Fey e gli altri protagonisti del primo film? Ditecelo nei commenti!Ho già scritto qualcosa per il film, quindi ora ho solo bisogno di una risposta.
FONTE: Eonline