Mena, il nuovo film con Tom Cruise cambia titolo e slitta di quasi un anno
Mena, il nuovo film di Doug Liman (Edge of Tomorrow) con Tom Cruise, cambia titolo e data d'uscita
Seguici su
Condividi
La Universal Pictures ha annunciato che Mena, il nuovo film di Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza Domani) con Tom Cruise, non arriverà più il 6 gennaio 2017, ma ben 8 mesi dopo, il 29 settembre 2017.
La trama è incentrata sulla storia vera di Barry Seal, aviatore statunitense e narcotrafficante che, una volta accusato di riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga, trovò un accordo con il governo USA diventando un informatore sotto copertura e contribuendo ad arrestare molti criminali del cartello di Medellin.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, inoltre, approderà al cinema con il nuovo titolo di American Made.
Nel cast anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.
A produrre e finanziare la pellicola la Cross Creek Pictures. Alla direzione della fotografia Cesar Charlone (City of God), le riprese si sono svolte nell'estate 2015.