Mena, il nuovo film con Tom Cruise cambia titolo e slitta di quasi un anno
Mena, il nuovo film di Doug Liman (Edge of Tomorrow) con Tom Cruise, cambia titolo e data d'uscita
Condividi
La Universal Pictures ha annunciato che Mena, il nuovo film di Doug Liman (Edge of Tomorrow – Senza Domani) con Tom Cruise, non arriverà più il 6 gennaio 2017, ma ben 8 mesi dopo, il 29 settembre 2017.
Continua a leggere su BadTaste
Il progetto, inoltre, approderà al cinema con il nuovo titolo di American Made.
La trama è incentrata sulla storia vera di Barry Seal, aviatore statunitense e narcotrafficante che, una volta accusato di riciclaggio di denaro sporco e traffico di droga, trovò un accordo con il governo USA diventando un informatore sotto copertura e contribuendo ad arrestare molti criminali del cartello di Medellin.Nel cast anche Domhnall Gleeson, Sarah Wright, Jesse Plemons, Caleb Landry Jones, Jayma Mays, Benito Martinez, E. Roger Mitchell, Lola Kirke e Alejandro Edda.
A produrre e finanziare la pellicola la Cross Creek Pictures. Alla direzione della fotografia Cesar Charlone (City of God), le riprese si sono svolte nell'estate 2015.