MGM sigla un accordo con i fratelli Russo per sviluppare remake di alcuni storici titoli

La MGM e la AGBO Films, compagnia dei registi Anthony e Joe Russo, hanno siglato un accordo che vedrà i due fratelli coinvolti nello sviluppo di vari progetti

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

La MGM e la AGBO Films, compagnia dei registi Anthony e Joe Russo, hanno siglato un accordo che vedrà i due fratelli coinvolti nello sviluppo di una serie di progetti, soprattutto rifacimenti di proprietà storiche della compagnia.

Chris Brearton della MGM ha dichiarato:

La MGM è focalizzata sulla collaborazione con i talenti di Hollywood per dare vita a storie incredibili. La nostra partnership con AGBO dimostra l'attenzione della MGM nella creazione di collaborazioni con i narratori più innovativi di oggi. Il curriculum di Joe e Anthony parla da solo e non vediamo l'ora di lavorare con il loro team per dare vita a progetti nuovi ed entusiasmanti su schermi grandi e piccoli.

Tra i progetti si parla di un remake di Il caso Thomas Crown, che vede coinvolto Michael B. Jordan come protagonista e produttore. C'è anche una nuova versione di Brisby e il segreto di Nihm che mescola live action e animazione. Tra i potenziali progetti anche La pantera rosa, Poltergeist e Questo pazzo pazzo pazzo pazzo mondo.

Gli sceneggiatori di Avengers: Endgame e Christopher Markus e Steven McFeely sono coinvolti nell'accordo.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste