Michael Angarano in Hit Somebody di Kevin Smith

Michael Angarano parla del proprio ruolo in Hit Somebody di Kevin Smith, film ambientato nel mondo dell'hockey in cui il regista ritroverà buona parte del cast già visto nel suo horror Red State...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: TheWrap

Solo pochi giorni fa Kevin Smith al Sundance Film Festival sorprendeva il pubblico affermando di voler distribuire da solo il proprio horror Red State. Il regista in precedenza aveva anche espresso la propria volontà di riportare gran parte del cast di questo film in quella che probabilmente sarà la sua ultima esperienza dietro la macchina da presa: Hit Somebody.

E quest'idea del regista trova conferma nelle dichiarazioni rilasciate dall'attore Michael Angarano (Lords of Dogtown) che afferma di aver ricevuto da Smith un'offerta per un ruolo prossimo film. L'attore dovrebbe interpretare un giocatore di hockey russo, probabile avversario del protagonista del film.

Ispirato ad una canzone di Warren Zevon, la trama del film racconta la storia di un giovane giocatore di hockey il cui sogno è giocare nella NHL (National Hockey League) ma il cui unico talento è quello di mandare la gente a terra, o meglio, sul ghiaccio.

Protagonista del film sarà Nicholas Braun, anch'egli presente in Red State. Nel cast anche Michael Parks, primo allenatore del personaggio principale, John Goodman (ancora non confermato) e Melissa Leo.

Le riprese di Hit Somebody dovrebbero cominciare tra luglio e settembre 2011.

L'uscita di Red State è fissata per il prossimo 19 ottobre.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste